Apre i battenti il nuovo Eurobrico. E in dicembre tocca alla Decathlon

Apre i battenti il nuovo Eurobrico. E in dicembre tocca alla Decathlon

 

Duemilacinquecento metri quadrati: dall’utensileria all’edilizia, passando per idraulica e arredo giardino, mobili e accessori legati alla sfera dell’auto, casalinghi e arredo casa, fino all’abbigliamento da lavoro e al tempo libero. Senza considerare i magazzini.

Ha aperto ufficialmente i battenti il nuovo Eurobrico di Ponte nelle Alpi. Dopo il Famila Superstore, il mosaico dell’area ex Comedil si arricchisce quindi di un’ulteriore tessera e abbraccia il punto vendita del Gruppo Paterno.

Per la soddisfazione del sindaco di Ponte nelle Alpi, Paolo Vendramini, intervenuto al simbolico taglio del nastro: «È importante trovare imprenditori che credano nel territorio – afferma – e la realtà è che, fortunatamente, ce ne sono diversi. E illuminati. In questo senso, la nostra cittadina sta diventando sempre più baricentrica in provincia».

Anche in questo caso, il traguardo è stato tagliato grazie a un grande lavoro di squadra: «Un particolare ringraziamento – prosegue il primo cittadino – va all’Ufficio Urbanistica ed Edilizia del Comune, nelle figure di Veniero Levis e Domenica Azzalini». E mentre l’onorevole Roger De Menech sottolinea come l’inaugurazione dell’Eurobrico rappresenti «un’iniezione di fiducia», il presidente della Provincia, Roberto Padrin, pone l’accento sul «coraggio e l’intraprendenza di imprenditori che, anche in questi tempi non semplici, decidono di investire nelle nostre zone».

Nel mese di dicembre, infine, aprirà pure il nuovo Decathlon. A conferma che Ponte nelle Alpi guarda al futuro. E lo fa attraverso la lente dell’area ex Comedil. Ma non solo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto