Aperta l’agenzia ADHR Group: il lavoro riparte da occhiali e calzature

Aperta l’agenzia ADHR Group: il lavoro riparte da occhiali e calzature

A sostegno delle aziende del territorio, apre la nuova filiale dell’agenzia ADHR Group, in piazzale della Resistenza. 

Dopo il primo e destabilizzante anno di pandemia, i settori trainanti sono l’occhialeria e il calzaturiero, ma non mancano le ricerche anche in ambiti che con il Covid-19 non si sono mai fermati, anzi: l’alimentare, quello della gomma e della plastica, oltre all’edile che, grazie ai super bonus del Governo, è in piena crescita e ha necessità di nuovo personale. 

ADHR Group, realtà nazionale specializzata nel recruiting e nell’alta profilazione delle risorse umane, ha aperto e sviluppato in questi ultimi anni diverse nuove filiali in Veneto. «Con l’apertura di Belluno saremo presenti in 12 Comuni della regione, a fianco alle sedi già aperte a Treviso, Cittadella, Oderzo, Montebello Vicentino, Schio, Verona, Vicenza, San Bonifacio, Bassano del Grappa, Montebelluna e Padova», spiega Massimo Rigon, Regional Manager Nord Est del Gruppo. «Per l’imprenditore veneto, così come per il lavoratore – prosegue Rigon – la vicinanza territoriale è fondamentale: qui occupazioni che distano oltre 15 minuti di auto da casa spesso non vengono accettate seppure valide, per questo anche le imprese cercano personale che abiti vicino all’azienda. E ADHR Group si è adattata alla ‘mentalità veneta’, cercando di essere presente nei Comuni più piccoli». 

Dall’operaio, semplice o specializzato, fino al magazziniere e figure di segretariato e commerciali: le prime ricerche con cui aprirà la nuova filiale ADHR Group di Belluno sono rivolte a persone che vivono nel capoluogo veneto. La filiale sarà radicata in modo capillare nel tessuto del territorio, grazie alla guida di figure commerciali e di reclutamento che conoscono bene esigenze e dinamiche del luogo.

Chi vuole candidarsi può farlo direttamente a questo link o scrivendo alla filiale: belluno@adhr.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto