Aperitivo aperto ai cittadini: Guido Crosetto a Belluno

Aperitivo aperto ai cittadini: Guido Crosetto a Belluno

Oggi sarà a Belluno il co-fondatore di Fratelli d’Italia Guido Crosetto: l’appuntamento è per le 18.30 al Bar Hotel Astor di piazza dei Martiri, con un aperitivo aperto ai cittadini.

A organizzare l’evento, il coordinatore regionale FdI e candidato all’uninominale per il Senato nel collegio Treviso-Belluno Luca De Carlo: «Quella di Crosetto è una presenza importante per il nostro territorio. Si tratta di un politico dalla grande esperienza anche a livello governativo, che è stato amministratore locale e imprenditore. Questo fa di lui un interlocutore credibile sia per i cittadini, sia per le imprese, che oggi vedono in Fratelli d’Italia una realtà in grado di comprendere realmente i loro problemi e di avanzare proposte concrete e utili per affrontare la crisi. Sono tanti i temi che il prossimo Governo dovrà affrontare e siamo certi che, con personalità e capacità come quelle di Guido Crosetto e dei nostri candidati, Fratelli d’Italia è pronta ad affrontare queste responsabilità per dare risposte alle famiglie, ai lavoratori e alle aziende. Il declino non è il nostro destino». 

Foto Lapresse

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto