Antonio non si trova. Ancora senza esito le ricerche dell’85enne di Feltre

Antonio non si trova. Ancora senza esito le ricerche dell’85enne di Feltre

Lo spiegamento di forze è notevole. Ma di Antonio Salina non c’è ancora traccia. Anche ieri (domenica 26 febbraio) sono continuate senza sosta le ricerche. Eppure l’anziano feltrino non è stato trovato.

Antonio Salina – 85 anni da compiere – è scomparso sabato mattina, quando si è allontanato dalla casa di riposo di Arsiè. Da quel momento non ha più fatto ritorno.

L’allarme è scattato nel pomeriggio di sabato e subito sono partite le ricerche, continuate anche nella notte.

Ieri è stato impiegato anche l’elicottero Drago 148 dei vigili del fuoco per sorvolare l’abitato di Arsiè. Sono stati utilizzati droni e nuclei cinofili, oltre alle squadre di terra, coordinate dall’unità di comando locale dove operano i Tas (Topografia applicata al soccorso). Alle ricerche hanno collaborato, tra gli altri, Soccorso alpino, Guardia di finanza e carabinieri. Ma ieri sera, passate le 20, non si avevano ancora notizie di Antonio. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto