Anas approfitta del coronavirus: galleria chiusa e cantiere intelligente

Anas approfitta del coronavirus: galleria chiusa e cantiere intelligente

Meglio adesso che in altri periodi. Di sicuro non ci sono code e traffico. Quindi, i lavori non creeranno grossi problemi. In condizioni normali, senza coronavirus, ne avrebbero creati, e parecchi. Perché chiudere la galleria di Ospitale significa portare le macchine sulla vecchia strada di Alemagna, stretta e tortuosa. 

È proprio quello che succederà la prossima settimana, da lunedì 23 a venerdì 27 marzo. La galleria, tra Ospitale e Rivalgo, sarà chiusa per consentire lavori di manutenzione dell’infrastruttura telefonica. In entrambe le direzioni, dalle 20.30 alle 6 (in orario diurno, invece, la Alemagna sarà regolarmente percorribile).  

Anas ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza coronavirus è importante limitare i viaggi. Ma già che c’è, approfitta dell’assenza di traffico per mandare avanti i lavori. E fa tutti contenti.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto