Alpe del Nevegal ormai all’orizzonte: oltre duecento gli iscritti

Alpe del Nevegal ormai all’orizzonte: oltre duecento gli iscritti

A poche ore dalla chiusura, continuano a crescere le adesioni alla 49^ Alpe del Nevegàl. 

L’evento, in calendario nel prossimo weekend, ha già registrato oltre duecento iscritti e anche quest’anno pare ben avviato verso il “sold out”. Nel periodo fra il 2000 e lo scorso anno la competizione che da Caleipo porta all’Alpe in Fiore ha registrato una media annua ben superiore ai 225 iscritti. Risultati di assoluta eccellenza, che in casa Tra Cime Promotor Asd si confida di poter avvicinare. 

Martedì, intanto, l’Alpe del Nevegal verrà presentata ufficialmente: appuntamento alle 12.30, nella sala giunta di Palazzo Rosso. È la tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna Civm di Aci Sport, valida pure per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Centro-Nord. E si svilupperà da venerdì 4 a domenica 6 agosto, lungo la strada provinciale 31 che, da Caleipo, si inerpica all’Alpe in Fior.

Foto di Flavio Casoni

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto