Alla ribalta televisiva, il Monte Grappa in prima serata su Italia 1

Alla ribalta televisiva, il Monte Grappa in prima serata su Italia 1

Un documentario sulla Grande guerra e sui luoghi in cui fu combattuta. Ma anche immagini di quello che è oggi il Monte Grappa. Il massiccio tra Belluno, Treviso e Vicenza sarà in tv in prima serata, oggi (lunedì 7 febbraio). Anzi, sarà il protagonista dell’ultima puntata di Freedom – Oltre il confine, il programma divulgativo e documentaristico condotto da Roberto Giacobbo.

Il truck della trasmissione Mediaset racconterà la storia del Grappa e in particolare le trincee. «La nuovissima puntata ci porterà in un luogo legato alla storia e alla memoria – si legge nel lancio del programma -. Raggiungeremo il Monte Grappa per raccontare la storia di coloro che hanno dato la vita per il nostro Paese».

Di solito, Freedom fa segnare un milione abbondante di spettatori. Stasera si aggiungeranno anche moltissimi bellunesi. Appuntamento alle 21.20 su Italia 1.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto