Cossalter torna a casa: l’Union Feltre è pronta a riabbracciarlo

Cossalter torna a casa: l’Union Feltre è pronta a riabbracciarlo

La tavola è apparecchiata per il grande ritorno: Alex Cossalter sta per rivestire quella che per lui non era solo una maglia. Ma una seconda pelle: il verdegranata dell’Union Feltre.

Per allontanare gli spettri della bassa classifica e imboccare la via che porta alla salvezza, la società del presidente Giusti avrebbe deciso di riportare a casa l’enfant prodige. Dopo essersi messo in mostra nella Primavera del Bologna, con cui ha pure vinto una Viareggio Cup (e da capocannoniere del torneo: 4 centri), l’attaccante è stato mandato in prestito al Ravenna. Tuttavia, in serie C, Alex non ha quasi mai trovato spazio. Da qui, l’idea: Cossalter ha bisogno di giocare. E l’Union Feltre deve allontanarsi dalla zona playout. Perché i loro destini non potrebbero ricongiungersi? Già, perché no? 

Nel frattempo, l’Union è attesa domani (domenica 24) dalla trasferta di Cartigliano, dove affronterà un avversario che ha 3 punti in più e una gara in meno. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto