Alberto Nalin è il nuovo amministratore delegato di Larin Group

Alberto Nalin è il nuovo amministratore delegato di Larin Group

Larin Group, gruppo di aziende focalizzato su marketing e tecnologia nato a Belluno, ha un nuovo amministratore delegato: Alberto Nalin, già direttore operativo del gruppo. Nel nuovo ruolo sarà responsabile della direzione, della strategia e della crescita a livello globale.

Come amministratore delegato, Nalin subentra a Marco Da Rin Zanco (fondatore e guida del gruppo dal 2011, attualmente presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Belluno Dolomiti), che si dedicherà invece allo sviluppo di una nuova startup studio del gruppo. 

In questo ruolo, Marco Da Rin Zanco si occuperà di supportare la nascita e crescita di nuove startup, sia interne al gruppo sia gestendo progetti di ricerca e sviluppo per conto di importanti realtà industriali.

«Ho deciso di “licenziarmi”, perché credo che Larin Group raggiungerà nuove vette più rapidamente e con ancora più entusiasmo sotto la guida di un nuovo amministratore delegato, molto più bravo di me – commenta Marco Da Rin Zanco -; sono fiero del percorso che Alberto ha fatto in questi anni nella nostra azienda ed entusiasta per i nuovi orizzonti che sta disegnando».

E ancora: «Con il team di Larin Group dovremo affrontare una sfida totalizzante e impegnativa, ma sono molto ottimista. Veniamo da anni di gestione oculata e lungimirante; sono i fondamentali a dircelo: le nostre aziende sono finanziariamente solide e capaci di interpretare e affrontare le sfide più complesse, siamo fortemente radicati sul territorio del nord-est, dove possiamo contare su un gran numero di clienti che continuano a sceglierci e, soprattutto, abbiamo tanto talento, che rappresenta il nostro vero valore aggiunto». 

L’assetto societario rimane confermato: i soci del gruppo sono Marco Da Rin Zanco, Michele Da Rold (responsabile di gestione e sviluppo dell’area commerciale) e Alberto Nalin.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto