Adesso è ufficiale: rinviata a settembre l’adunata nazionale degli alpini

Adesso è ufficiale: rinviata a settembre l’adunata nazionale degli alpini

La data precisa non c’è ancora. Ma di sicuro non sarà a maggio. Adesso è ufficiale: l’adunata nazionale degli alpini è stata rinviata a settembre. Lo ha deciso il consiglio direttivo dell’Ana, due giorni fa. E le penne nere bellunesi, solitamente molto fedeli all’appuntamento tradizionale con i colleghi di tutta Italia, sono avvisate.

L’adunata nazionale – stavolta tocca a Rimini ospitare la grande sfilata alpina – doveva tenersi nel maggio dello scorso anno, come da tradizione; ma a causa della pandemia era stata rinviata a ottobre. Poi, la seconda ondata d’autunno ha sconsigliato il grande evento. E così il rinvio è andato avanti di un anno esatto, a maggio 2021. Adesso, però, è arrivata la nuova decisione: settembre. Nella speranza che per la fine dell’estate il Covid se ne sia andato.

Per le date precise della manifestazione bisognerà attendere.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto