Acquisti su un tappeto musicale: torna “Shopping al chiar di luna”

Acquisti su un tappeto musicale: torna “Shopping al chiar di luna”

Torna l’appuntamento del venerdì con “Shopping al chiar di luna”. A Feltre, dalle 20.30 alle 22.30, negozi e locali aperti e un tappeto di sottofondo musicale che accompagnerà gli acquisti serali.

Diverse le postazioni individuate, nelle quali suoneranno gli artisti individuati dal Consorzio turistico Dolomiti Prealpi con il contributo del Comune di Feltre e della Camera di Commercio di Treviso-Belluno.

Entrando nel dettaglio, Ermanno Fagherazzi si esibirà in via Tezze, Denny blues in piazza Isola si esibirà e in largo Castaldi appuntamento con Yuri Piccolotto trio. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto