Acquedotto della Val Canzoi: lunedì in notturna i lavori di manutenzione

Acquedotto della Val Canzoi: lunedì in notturna i lavori di manutenzione

Intervento di manutenzione all’acquedotto della Val Canzoi. Dalle ore 20 di lunedì, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in tutto il comune di Cesiomaggiore (escluse le frazioni di Soranzen, Fianema, Menin e Pullir), mentre potrebbero verificarsi interruzioni a Feltre nelle località di Anzù, Canal, Celarda, Col Fiorito, Nemeggio, Pont, Sanzan, Villapaiera e zona industriale, Casonetto (e laterali) e in via Belvedere.

«L’intervento – spiegano da Bim Gsp – si rende necessario per consentire la riparazione di una perdita, individuata nei giorni scorsi lungo la rete idrica. Per limitare al minimo i disagi all’utenza collegata, si è scelto di lavorare in notturna. Alla ripresa dell’erogazione, consigliamo di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima dell’utilizzo». 

La società ricorda che gli interventi di manutenzione sono segnalati nel sito www.bimgsp.it e che è attivo il servizio gratuito Gsp Alert che consente di ricevere, per comune di fornitura, un sms o una mail in caso di interruzioni o non potabilità dell’acqua”. In caso di maltempo, l’intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su