“A pranzo tra ville e palazzi”: due appuntamenti tra cultura e sapori

“A pranzo tra ville e palazzi”: due appuntamenti tra cultura e sapori

La Biblioteca civica di Belluno, con la collaborazione della trattoria L’Oasi e dell’Associazione Borgo Piave etc, propone due nuovi itinerari storico-artistici. L’accompagnamento sarà a cura della guida turistica Marta Azzalini e non mancherà il pranzo, grazie allo chef Mauro Cavalet. 

L’iniziativa rientra nella serie “A pranzo tra ville e palazzi. Passeggiata guidata tra storici parchi e antichi edifici con pranzo in compagnia”.

Le due uscite sono programmate nel mese di ottobre: sabato 9 ottobre si terrà “Visita a Palazzo Doglioni a Borgo Piave: tra affreschi e zattieri”, con ritrovo davanti alla chiesa di San Nicolò a Borgo Piave alle ore 10.30; sabato 16 ottobre, invece, il programma prevede “Visita a Villa Morassutti: tra viali e architetture”, con incontro davanti alla stazione ferroviaria alle ore 10.30.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione (il tetto massimo è di 25 persone a itinerario), da perfezionare in Biblioteca civica nella sede provvisoria di palazzo Bembo (ingresso la Piazzetta Giovan Battista Pellegrini negli orari di apertura) versando la quota di 20 euro a persona per ogni incontro.

Eventuali informazioni allo 0437 948093.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto