A fuoco casa e fienile, paura per una famiglia

A fuoco casa e fienile, paura per una famiglia

Non solo i boschi del Longaronese. Ieri le fiamme hanno colpito anche una casa rurale, con annesso fienile, a Sospirolo.

Il fatto è accaduto attorno alle 14, nella frazione di Campaz e ha impegnato i vigili del fuoco per tutto il pomeriggio.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Gli abitanti della casa, accortisi delle prime fiamme divampate nel fienile, sono infatti riuscite a mettersi in salvo e a chiamare i soccorsi. Messi al riparo anche gli animali ospiti della stalla.

Sul posto sono intervenuti i pompieri arrivati da Feltre, Belluno e Agordo con 2 autopompe, 3 autobotti, l’autoscala e 16 operatori, che sono riusciti a circoscrivere le fiamme salvaguardando parte dell’abitazione, che ha subìto comunque danni molto seri.

Le operazioni di spegnimento dei focolai e di bonifica della struttura sono proseguite fino a sera. Le cause del rogo sono ora al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto