A come agricoltura: Mele a Mel, “Bestiam” ad Agordo, castagne a Pedavena

A come agricoltura: Mele a Mel, “Bestiam” ad Agordo, castagne a Pedavena

C’è l’allevamento ad Agordo, l’agricoltura a Mel, le castagne tipiche del Feltrino in quel di Pedavena. È una giornata di celebrazione del settore primario, quella di oggi (domenica 9 ottobre). E soprattutto, ce n’è per tutti i gusti.

Ad Agordo va in scena la tradizionale “Fiera del bestiam” (in foto d’archivio), associata a “Formai & vin”, mercato di prodotti agricoli e artigianali, ma anche rassegna di formaggi, vini e prodotti da forno a km0. Per tutto il giorno gli stand caratterizzeranno il Broi.

A Mel invece c’è la giornata clou della mostra mercato tradizionale: anche qui per tutto il giorno, stand e cortili aperti con piatti tipici e intrattenimento.

E a Pedavena è la giornata della “Festa della castagna”, mostra mercato di prodotti agroalimentari e artigianali locali, nel parco della Birreria e fino al centro del paese. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto