Il sindaco incontra il nuovo comandante dei Carabinieri: «Obiettivo sicurezza»

Il sindaco incontra il nuovo comandante dei Carabinieri: «Obiettivo sicurezza»

Un incontro cordiale, una stretta di mano e una chiacchierata sui temi della città e della sicurezza hanno caratterizzato a Palazzo Rosso la conoscenza tra il sindaco di Belluno Oscar De Pellegrin e il nuovo comandante della Legione Veneto Carabinieri, generale di brigata Giuseppe De Liso.

Il generale è arrivato a Palazzo Rosso accompagnato dal comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Enrico Pigozzo, ed è stato accolto nell’ufficio del primo cittadino dove si è intrattenuto con sindaco e assessore alla sicurezza Raffaele Addamiano. 

«Una persona piacevole, molto preparata sui temi della legalità e della sicurezza, interessata a conoscere il nostro territorio e ben disponibile a collaborare se ce ne sarà il bisogno e l’occasione – le parole del sindaco a margine dell’incontro -. Auguro buon lavoro a lui e a tutta la sua squadra». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto