Dolomiti Fantasy: tagliato il nastro della terza edizione

Dolomiti Fantasy: tagliato il nastro della terza edizione

È iniziata la la terza edizione di Dolomiti Fantasy: il primo evento a tema fantasy e nerd del Bellunese, organizzato dall’associazione Castle of Fantasy in collaborazione con la Pro Loco Trichiana e il Comune di Borgo Valbelluna.

Un’edizione dal ricco programma, oggi pomeriggio darà spazio alla gara cosplay e allo spettacolo di magia e sabbie di Jack Nobile: l’artista dell’illusione condivide i suoi giochi di prestigio con oltre un milione di follower su Youtube. In questo contesto sarà possibile visitare la mostra mercato con espositori di videogiochi, fumetti, giochi da tavolo e molto altro, dove sarà possibile provare liberamente i giochi e partecipare ai numerosi tornei. Tutti i dettagli su programma e biglietti sono disponibili su www.dolomitifantasy.com e sulle pagine Facebook e Instagram di Dolomiti Fantasy.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto