L’europarlamentare Dorfmann nel Feltrino: doppio appuntamento

L’europarlamentare Dorfmann nel Feltrino: doppio appuntamento

Oggi l’europarlamentare Herbert Dorfmann raggiungerà il territorio feltrino. 

Alle 14.30 sarà al Bici Grill di Busche per un appuntamento con i rappresentanti e i produttori del mondo agricolo: un’interessante occasione di confronto vista l’attuale crisi internazionale, con le relative problematiche di rifornimento di materie prime e mangimi, oltre al caro-carburanti e caro-energie. In questo senso, non mancherà l’opportunità di discutere della nuova Politica Agricola Comune con uno dei principali protagonisti del provvedimento: Dorfmann, infatti, ha partecipato ai negoziati sulla nuova PAC in qualità di responsabile della politica agricola per il Partito Popolare Europeo. 

Alle 16.30 l’appuntamento sarà invece a Feltre, città chiamata al rinnovo dell’amministrazione comunale il prossimo 12 giugno. Qui, al ristorante pizzeria San Fermo, l’europarlamentare incontrerà la candidata sindaco Viviana Fusaro e alcuni candidati. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto