Ragazzi e Allievi: le finali del Grand Prix saranno ad Alleghe e Zoldo

Ragazzi e Allievi: le finali del Grand Prix saranno ad Alleghe e Zoldo

Saranno ad Alleghe e in Val di Zoldo le finali 2022 del Grand Prix di sci alpino per le categorie Ragazzi e Allievi. 

La presentazione è avvenuta nella cornice di Ca’ del Poggio, nel Trevigiano, e proprio a una società trevigiana è stata affidata l’organizzazione delle finali che si svolgeranno tra il 7 e l’11 marzo. Si tratta di Uoei Treviso, club dalla storia centenaria. «Il prossimo 8 gennaio Uoei Treviso celebra i 100 anni di vita e l’organizzazione delle finali del Grand Prix Ragazzi Allievi Net Insurance è un bellissimo modo per festeggiare questo nostro primo secolo» ha affermato Cinzia Bonetto, presidente della società trevigiana. «Le discipline tecniche si svolgeranno ad Alleghe, quelle veloci in Zoldo. Mi piace sottolineare come in occasione delle finali oltre ai tradizionali premi ci sia “Uno zaino di sport”, iniziativa economica a supporto di quei ragazzi che nella prossima stagione passeranno alla categoria Giovani».

«Lo sport genera valore fin dai primi anni dell’attività giovanile e per noi è importante essere al fianco dei ragazzi» ha affermato Stefano Longo, direttore esecutivo di Net Insurance. «La visibilità, poi, che ci lega al territorio e alla montagna veneta è di grande rilevanza».

«Siamo pronti per un’altra stagione e crediamo che sarà una bella stagione nonostante le difficoltà legate alla pandemia» così Roberto Bortoluzzi, presidente Fisi Veneto. «I club e le commissioni regionali hanno lavorato molto per farsi trovare pronti e ora quasi ci siamo. Mi piace sottolineare, oltre alla riconferma di Net Insurance per lo sci alpino, l’ingresso di Laser Style, azienda trevigiana, nella sponsorizzazione del Grand Prix Ragazzi Allievi dello sci di fondo. Una novità importante che dà nuovo entusiasmo alla disciplina».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto