Fiera dell’oggetto ritrovato: più di 80 espositori dall’intero Triveneto

Fiera dell’oggetto ritrovato: più di 80 espositori dall’intero Triveneto

Torna domani (domenica 13) l’appuntamento con la Fiera dell’oggetto ritrovato: il mercatino dell’antiquariato e dell’usato, nel centro storico di Feltre.

Come da tradizione, ogni seconda domenica del mese, piazza Maggiore, via Mezzaterra e le vie adiacenti, dall’alba al tramonto, saranno animate da oltre 80 espositori provenienti da tutto il Triveneto. I quali proporranno una vasta scelta di oggetti usati e d’antiquariato: libri, mobili, lampade, vestiti e molto altro ancora. 

La fiera rappresenta pure un’occasione per visitare il centro e le sue bellezze architettoniche, le sue proposte culturali e, perché no, per assaggiare le specialità delle osterie in prossimità.

Tutto si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid: i visitatori dovranno essere muniti di mascherina e rispettare le distanze interpersonali.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto