“74 tracce di spunti”: tra le meraviglie della natura con Dall’Armi

“74 tracce di spunti”: tra le meraviglie della natura con Dall’Armi

Appuntamento speciale, venerdì 10 novembre (ore 18.30), nell’ex sala De Luca, a Borgo Prà: Marco Dall’Armi, infatti, presenterà il suo taccuino “74 tracce di spunti”, raccontandolo al pubblico in una conversazione con Luca Sovilla che promette di essere frizzante e coinvolgente.

«Questo lavoro – commenta l’assessore al Turismo, Paolo Luciani – vuole illustrare in modo differente i nostri territori di montagna, offrendo un punto di vista diverso sia a chi intraprende una semplice passeggiata, sia a chi si avvia per un’escursione più impegnativa. Per noi, come amministrazione comunale, è un’occasione proficua per sostenere un progetto ben fatto, che va, inoltre, a valorizzare il territorio comunale, in cui ricadono alcuni dei percorsi “tracciati”, inserendoli nel contesto più ampio dell’arco dolomitico. Credo che la conversazione con Luca Sovilla, speaker emergente all’ultima edizione della 24 ore di San Martino, saprà coinvolgere il pubblico in una serata davvero inedita».

“74 tracce di spunti”, edizioni DBS, propone al lettore 74 tracce tra le meraviglie della natura, per escursioni che partono dalla spiaggia delle Dolomiti arrivando al mare. Una guida tascabile, con appunti di escursioni corredati da disegni dell’artista, descrizioni dei panorami e da dettagliate indicazioni su vari percorsi.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto