Orienteering in mountain bike, domenica a Lentiai la Coppa Italia

Orienteering in mountain bike, domenica a Lentiai la Coppa Italia

Si terrà domenica prossima (26 marzo) a Lentiai la seconda prova della Coppa Italia di orienteering in Mtb. Grazie all’organizzazione dell’Asd Fonzaso, lungo il percorso che si snoda tra Lentiai, i laghetti della Rimonta e Nave, 130 atleti da ogni parte d’Italia (ma anche biker austriaci e un’atleta russa da 5 anni residente in Italia) potranno sfidarsi nelle diverse categorie.

Ma non solo: sempre domenica in programma anche una gara promozionale di mtb “classica”, valida per il tour trevigiano. Già oltre 200 le iscrizioni raccolte online, ma sarà possibile ottenere il proprio numero di partenza anche la mattina stessa della gara.

Dopo le finali di Coppa Italia  di orienteering, andate in scena lo scorso autunno nei boschi e i borghi di Mel, si rinnova quindi la collaborazione tra Asd Fonzaso e amministrazione comunale di Borgo Valbelluna.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto