550 persone devono scegliere un nuovo medico di famiglia

550 persone devono scegliere un nuovo medico di famiglia

 

Il prossimo 29 dicembre la dottoressa Marta Alioto cesserà l’attività di medico di assistenza primaria nei comuni di Alpago, Chies e Tambre.

Per poter continuare a usufruire dell’assistenza in forma diretta e gratuita, i 550 assistiti dovranno ora effettuare la scelta tra uno dei medici di assistenza primaria che hanno disponibilità di posti. 

Attualmente, nell’ambito territoriale alpagoto, si tratta di Maurizio De Polo (ambulatori a Tambre e Spert), Maurizio Funes (Lamosano e Pieve), Antonio Piazza (Farra), Giovanni Tonel (Puos e Pieve), Antonio Trevissoi (Puos) e Stefania Zanetti (Farra e Pieve).

Se si vuole conoscere la disponibilità in tempo reale, basta collegarsi al link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri. Selezionando un medico, si visualizza il numero dei posti disponibili alla voce “disponibilità assistiti illimitati”.

Per scegliere il nuovo dottore, infine, è possibile mandare una mail a cambiomedico@aulss1.veneto.it.

Oggetto: “Cessazione dr.ssa Alito”. Testo: indicare i propri dati personali e il nome del medico scelto (si consiglia di inserire più di un nome, fino a un massimo di tre). Allegato: carta d’identità. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto