24 ore di Feltre: al via ci sarà anche Renzo Rosso

24 ore di Feltre: al via ci sarà anche Renzo Rosso

Dopo due anni di stop forzato, Castelli24h torna in grande stile, il 24 e 25 giugno. Una staffetta di ciclismo a squadre in un circuito cittadino di 1.850 metri completamente chiuso al traffico, una manifestazione unica in Italia in cui i ciclisti pedalano in un tracciato capace di abbracciare tutte le tipologie di fondo che un ciclista può trovare: pavé, asfalto, salita, discesa, curve tecniche, falsopiano, piano. 

Per questo ritorno accanto al Pedale Feltrino, società che organizza l’evento, ci saranno amici speciali che si sono affezionati alla manifestazione di Feltre. A partire dall’imprenditore Renzo Rosso che ancora una volta unirà sport e amicizia a un progetto collegato alla sua Otb Foundation. Grazie al carisma e all’entusiasmo che lo contraddistinguono, Rosso ha già coinvolto molti amici del mondo dello spettacolo e dello sport che pedaleranno con l’obiettivo di raccogliere fondi per un progetto a sostegno delle popolazioni ucraine. 

Il  “Team 55 Otb” di Rosso sarà capitanato da un volto ormai noto alla 24 ore di Feltre: il vincitore della Milano-Sanremo 2006 (oltre che di alcune tappe al Tour de France e al Giro d’Italia) Filippo Pozzato. E indiscrezioni parlano anche di Davide Cassani e di un professionista di alto lignaggio come Ignazio Moser.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto