Zaia a Feltre: in piazza Isola per sostenere Viviana Fusaro

Zaia a Feltre: in piazza Isola per sostenere Viviana Fusaro

Il governatore Luca Zaia sarà oggi a Feltre. Il presidente della Regione arriverà in piazza Isola, a chiusura della campagna della candidata sindaca di Centrodestra, Viviana Fusaro. 

È la terza visita in poche settimane, dopo il punto stampa all’Ascolteria di via Cavour a Belluno e dopo la serata con Matteo Salvini, sempre nel corso della campagna del capoluogo.

«Siamo davvero felici di avere con noi, per la chiusura della campagna e in vista del ballottaggio del 26 giugno, il nostro presidente – commenta la referente per la sezione di Feltre della Lega, Tiziana Penco -. In queste settimane piene di impegni la candidata che sosteniamo si è mossa molto sul territorio, ha ascoltato le persone, ha raccolto le loro istanze e noi abbiamo fatto lo stesso. Avere con noi il governatore è un modo per far sentire le istituzioni, Regione compresa, vicine ai cittadini». 

L’appuntamento è sotto la grande sophora di piazza Isola a partire dalle 18, mentre Zaia è atteso alle 18.30. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto