Vota la creazione più bella. Riparte il concorso dei presepi

Vota la creazione più bella. Riparte il concorso dei presepi

Al momento sono una decina, ma potranno aderire anche altri, da qui a Natale. Poi sarà un proliferare di foto sui social e una lotta all’ultimo like.

È ripartito il concorso dei presepi di Canale d’Agordo. Si tratta della terza edizione dei “Presepi dei Colmiéi e de le Vìle 2022-2023”.

I Colmiéi candidati sono già stati inseriti nella piantina, con tanto di percorso per poter visitare i presepi (https://www.google.com/maps/d/edit…). altri potranno essere segnalati alla mail info@prolococanale.it. Le Natività resteranno visitabili fin dopo l’epifania. E porteranno diversi visitatori nel paese di Papa Luciani. 

È una tradizione che unisce la passione per i presepi alla promozione turistica di Canale, che durante il periodo natalizio si scalderà del clima del Natale. I presepi sono per la maggior parte in stile classico, ma non mancheranno sorprese curiose. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto