“Voci in valle” canta per gli Amici del Nevegal. Concerto al Santuario

“Voci in valle” canta per gli Amici del Nevegal. Concerto al Santuario

Voci. E note, tante note. Quelle nate dall’intuito di Bepi De Marzi (autore di quel “Signore delle cime” che quest’anno compie 65 anni), dalla mente di Marco Maiero, Paolo Bon, Bob Chilcott, Lamberto Pietropoli, Angelo Branduardi e altri grandi della musica. Sono i nomi che animano il programma del concerto di questa sera (giovedì 5 gennaio) in Nevegal.

Al Santuario si esibirà il gruppo corale di Sedico “Voci in valle”, per l’inaugurazione di un nuovo anno concertistico. Ospite degli Amici del Nevegal, il coro proporrà un concerto di canti di ispirazione popolare, sotto la direzione di Bruno Cargnel, Fulvio Sagui e Marisa Santomaso.

È un’occasione unica per sentire le “Voci in valle”, che in 24 anni di attività hanno eseguito oltre duecento concerti in Italia, Austria e Francia. 

Il concerto in Nevegal inizierà alle 20.30. Ingresso libero. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto