«Vigilare sulle speculazioni del latte». Da Fratelli d’Italia la richiesta al governo

«Vigilare sulle speculazioni del latte». Da Fratelli d’Italia la richiesta al governo

Nella guerra del latte scende in campo anche Luca De Carlo. «Il governo vigili sulle speculazioni del latte tutelando la filiera italiana. È intollerabile che si importino quasi 6 milioni di litri di latte e cagliata dall’estero e che, in un momento come questo, ci sia chi specula sul latte italiano abbassando i prezzi ai nostri allevatori». È la richiesta forte e chiara del deputato di Fratelli d’Italia.

«Chiediamo dunque, unendoci all’appello di Coldiretti, che si pubblichino gli elenchi dei caseifici che importano latte e cagliata dall’estero. In questo modo sarà possibile avere prontezza di chi approfitta di questo momento di emergenza, e prevederne l’esclusione dai fondi previsti per il sostegno del comparto agroalimentare». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto