Video del fratello sui lupi: Kristian Ghedina minacciato di morte

Video del fratello sui lupi: Kristian Ghedina minacciato di morte

 

«Morirete tutti»
«Sarà una goduria dileggiare i vostri cadaveri».

Sono solo alcuni dei vergognosi messaggi indirizzati a Kristian Ghedina e comparsi sul web: in particolare sulla pagina Facebook del campione cortinese. Peraltro a corredo di una foto in cui il più grande discesista italiano di sempre compare con la moglie e il figlio, nato da poco.

La sua “colpa”? Essere il fratello dell’autore di un video diventato virale, in cui un uomo, al volante della sua auto, insegue alcuni lupi. E questo ha dato il “la” a una serie di commenti assolutamente folli, con tanto di minacce: a Kristian, al fratello e in generale alla famiglia Ghedina.

Ancora una volta, il web rischia di diventare il terreno fertile degli odiatori di professione. I quali, dietro a uno schermo del computer (o di uno smartphone), ritengono che sia lecito tutto. Ma proprio tutto. Anche augurare la morte a una persona.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto