Via libera anche alla piscina di Santa Giustina: si parte il 1. luglio

Via libera anche alla piscina di Santa Giustina: si parte il 1. luglio

 

Mercoledì 1 luglio non riaprirà solo la piscina di Belluno, ma anche quella di Santa Giustina. 

Dopo 16 settimane di chiusura, l’impianto natatorio di Santa si rimette in moto, grazie agli accordi con l’amministrazione comunale. E ai lavori di manutenzione straordinaria, eseguiti nelle ultime settimane. 

Oltre agli interventi di pulizia, igiene e sanificazione di tutti locali e degli impianti di ventilazione, è stata predisposta l’adeguata segnaletica, così come il materiale informativo. La società Ondablu, che gestisce la struttura, ha già sperimentato con buoni risultati, a Pedavena, l’adozione delle linee di indirizzo della Regione del Veneto. E le misure di sicurezza della Fin: «Per questo confidiamo in una risposta positiva da parte degli appassionati delle bracciate – spiega il presidente Angelo Paganin -. I quali conoscono i benefici del nuoto e sono consapevoli che lo sport migliora la salute psico-fisica».

Oggi, lunedì 29 e martedì 30 giugno, la segreteria è aperta dalle 16 alle 19 per fornire informazioni e raccogliere le iscrizioni ai corsi di nuoto e alle altre attività, mentre dal 1. luglio si potrà chiamare da lunedì a sabato dalle 16 alle 20 (il mercoledì e il sabato anche dalle 10 alle 12). 

Tutti gli orari sono pubblicati e aggiornati all’interno del sito www.ondablu.org e sulla pagina Facebook di Ondablu. 

Per informazioni, 0437-888538 e sgiustina@ondablu.org.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto