Via libera ai mercati cittadini: sabato riaprono tutti, con il distanziamento

Via libera ai mercati cittadini: sabato riaprono tutti, con il distanziamento

L’ordinanza è firmata: sabato potranno riaprire tutti i mercati cittadini. Il sindaco ha emesso ieri l’ordinanza. Dopo la prima ripartenza parziale della scorsa settimana, con il nuovo documento si potrà tornare a una piena attività.

«La nuova ordinanza regionale, in vigore da oggi, permette di trovare soluzioni diverse – spiega l’assessora Yuki D’Emilia –. Con il nostro provvedimento, sabato facciamo ripartire anche i mercati di Piazza Piloni, Piazza Duomo, Piazza Castello e Piazza dei Martiri sempre grazie al lavoro della nostra polizia locale e alla preziosa collaborazione dell’Associazione Nazionale Alpini, i cui volontari saranno impegnati in tutti i mercati nei controlli anti-assembramento».

I posteggi saranno maggiormente distanziati rispetto a quanto avveniva in precedenza, e spetterà al singolo commerciante perimetrare o delimitare il proprio spazio e individuare il percorso di accesso e di uscita dalla propria bancarella.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto