Via libera a “Investi Scuola”: il presidente DolomitiBus conferma disponibilità di risorse

Via libera a “Investi Scuola”: il presidente DolomitiBus conferma disponibilità di risorse

«Gli organi societari hanno manifestato la disponibilità di accogliere la proposta formulata in via del tutto eccezionale per l’anno scolastico 2023/2024». La conferma arriva dal presidente di DolomitiBus Andrea Biasiotto. Ed è diretta al senatore bellunese Luca De Carlo: è previsto, quindi, il sostegno dell’azienda per redistribuire gli utili nell’intento di coprire la cifra necessaria a garantire il pieno funzionamento di Investi Scuola nel prossimo anno scolastico.

«Non posso che ringraziare il presidente Biasiotto e il consiglio di amministrazione di Dolomitibus per l’attenzione e la risposta – commenta De Carlo -. Con questa comunicazione, abbiamo avuto conferma che esistono spazi di manovra e disponibilità di risorse per intervenire; ora la palla spetta alla Provincia di Belluno alla quale, grazie a questa proposta, abbiamo offerto una soluzione al problema. Dopo il via libera sotto l’aspetto tecnico, ora mi aspetto che arrivi anche quello politico: Investi Scuola è uno strumento fondamentale per i nostri studenti e le nostre famiglie, quindi faccio appello a Palazzo Piloni perché non si lascino tanti giovani in difficoltà». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto