Vede del fumo e scende appena in tempo. Auto distrutta da un incendio

Vede del fumo e scende appena in tempo. Auto distrutta da un incendio

La rapidità è stata la sua salvezza. Un uomo è sceso appena in tempo dalla sua auto, prima di vederla divorata dalle fiamme. È successo questa mattina (15 gennaio) a Santa Giustina. Per fortuna non ci sono stati feriti: l’unica conseguenza è che la vettura è da buttare.

Erano circa le 5.45. L’auto stava percorrendo la strada in via Casabellata, apparentemente come sempre. Il guidatore però si è accorto che dalle bocchette usciva del fumo. Ha accostato, si è fermato ed è sceso. Giusto in tempo, perché la macchina ha preso fuoco.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco. Hanno trovato l’auto completamente avvolta dalle fiamme e hanno spento l’incendio con la schiuma. Le cause del rogo, di probabile natura elettromeccanica, sono al vaglio della squadra intervenuta. Le operazioni di completo spegnimento e di bonifica sono terminate solo alle 7.30. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto