Vasetti e piantine per i bimbi: così il Consorzio Centro Storico festeggia le mamme

Vasetti e piantine per i bimbi: così il Consorzio Centro Storico festeggia le mamme

Festa della Mamma con novità. Il Consorzio Centro Storico di Belluno ha deciso di offrire un regalo speciale ai bambini, perché lo consegnino alle loro mamme. E sabato prossimo (11 maggio) nel pomeriggio, giusto alla vigilia della festa, distribuirà delle piantine e dei vasetti ai piccoli che presenteranno un buono al gazebo in Piazza dei Martiri. I bambini stessi invaseranno le piantine nel vasetto, creando così dei doni pieni di affetto e significato per le loro mamme.

«In questa giornata dedicata all’amore materno e al legame speciale che unisce ogni mamma ai propri figli, il Consorzio offre ai più piccoli l’opportunità di creare un regalo unico e speciale per le loro mamme» spiegano gli organizzatori. «Per ottenere il buono per ritirare la piantina e il vasetto, basterà recarsi nei negozi degli associati del Consorzio Centro Storico Belluno. Sarà sufficiente chiedere il buono a uno dei negozi aderenti per garantire ai bambini la possibilità di partecipare a questa bellissima iniziativa. Sarà una giornata speciale e permetterà di creare ricordi indelebili per le mamme di Belluno».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto