Vandali in azione nella notte: auto rigate in pieno centro a Feltre

Vandali in azione nella notte: auto rigate in pieno centro a Feltre

La quarantena ferma il virus, ma evidentemente non può nulla contro i vandali. Lo conferma il raid notturno capitato ieri a Feltre. Vittime, alcune macchine parcheggiate a bordo strada, lungo via Mezzaterra.

 

Il vandalo, o i vandali (difficile stabilirlo) hanno danneggiato la carrozzeria di tutte le auto che sono capitate a tiro. Una decina quelle che hanno subito il tocco di un oggetto appuntito, forse un cacciavite. Ci sarà lavoro per i carrozzieri, visto che le strisciate sono ben vistose.

Sull’episodio stanno indagando i carabinieri. Che potrebbero ricevere un grosso aiuto dalle telecamere di videosorveglianza. Se gli autori del danneggiamento sono passati sotto l’occhio tecnologico, sarà facile ricostruire spostamenti e identità.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto