Vandali al bar, sedie spaccate e parco pieno di vetri rotti

Vandali al bar, sedie spaccate e parco pieno di vetri rotti

Brutta sorpresa per i gestori dell’Happy Park di Borca di Cadore. Ieri (mercoledì 9 agosto) il locale con parco giochi, campi da tennis, terrazza grill e solarium ha dovuto fare i conti con un raid vandalico. 

Le sedie sono state ritrovate con le gambe spezzate e sono quindi da buttare. E il parco era pieno di vetri rotti e di immondizie.

«Con estremo dispiacere dobbiamo comunicarvi che questa mattina (ieri per chi legge, ndr) abbiamo trovato sedie rotte, rifiuti lasciati ovunque, bicchieri rotti e tanto altro» fanno sapere i gestori dell’Happy Park. «Purtroppo siamo tutti delusi e amareggiati, perché ogni giorno cerchiamo di impegnarci per dare il meglio, tenere le cose in ordine e pulite e quando succedono questi fatti, ci si resta molto male».

Oltre al danno economico, i vandali hanno provocato un danno potenziale per i visitatori dell’Happy Park, perché la quantità di vetri sparsi per tutta l’area avrebbe potuto essere pericolosa per i bambini. I gestori hanno già provveduto a pulire tutto e rimettere ordine. Ma non lasceranno passare l’episodio, anche se al momento è difficile stabilire chi possa aver fatto la scorribanda.

«Verranno presi dei provvedimenti, la maleducazione di pochi non può vincere su tutte le brave persone che ci frequentano» fanno sapere dall’Happy Park.

La notizia ha già fatto il giro dei sociale, raccogliendo l’indignazione dei frequentatori abituali del locale. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto