Va in pensione il cuoco dei bambini: «Grazie di tutto, Nardo»

Va in pensione il cuoco dei bambini: «Grazie di tutto, Nardo»

Un momento conviviale dopo l’ultima giornata di lavoro: Nardo Mognol, dipendente del Comune di Ponte nelle Alpi, dopo quarant’anni di attività è andato in pensione. Assunto per concorso a cuoco nel 1984, ha svolto con professionalità e cuore il suo ruolo, soprattutto tra i fornelli della cucina della Scuola dell’Infanzia di Piaia. 

Dopo il diploma all’Istituto Alberghiero, a 20 anni ha deciso di dedicarsi ai bimbi. E, grazie ai suoi piatti, sono cresciute intere generazioni di allievi. Quando però il servizio mense è stato esternalizzato, ha preso servizio nel settore tecnico-manutentivo del Comune. Impegnato come volontario nella Protezione civile, ha fatto parte di numerose attività e missioni in diverse parti d’Italia colpite da calamità naturali. 

Mognol è stato salutato con affetto nella sala consiliare, dai suoi colleghi e dall’amministrazione. A cominciare dal sindaco Paolo Vendramini: «Abbiamo ritenuto importante manifestare a Nardo Mognol e a tutti i dipendenti comunali i nostri sentiti ringraziamenti per l’attività svolta quotidianamente, con autentico spirito di appartenenza, impegno e professionalità – ha affermato il primo cittadino -. La qualità dei servizi che il nostro ente mette a disposizione della collettività è il frutto della dedizione e dell’esempio che viene dato giorno per giorno».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto