Urologia dell’ospedale San Martino: Marcello Repele è il nuovo direttore

Urologia dell’ospedale San Martino: Marcello Repele è il nuovo direttore

Ha preso servizio all’ospedale San Martino di Belluno Marcello Repele, il nuovo direttore dell’Unità operativa complessa di Urologia.

Proviene dall’Azienda ospedaliera universitaria di Padova, dove ha ricoperto un incarico di specialità in chirurgia laparoscopica: è stato, inoltre, responsabile del servizio di biopsie prostatiche ecoguidate e responsabile del servizio di Urodinamica all’Ospedale Sant’Antonio dell’Ulss Euganea. 

Classe 1972, vicentino di nascita e padovano di adozione, il dottor Repele si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova e ha poi conseguito il Master universitario di secondo livello in Andrologia. 

Nel corso della sua esperienza, si è specializzato nello sviluppo della chirurgia urologia mini-invasiva in diversi ambiti. In particolare, si è occupato della chirurgia mini-invasiva dell’incontinenza urinaria maschile e femminile, della chirurgia endoscopica e videolaparoscopica renale, così come della chirurgia videolaparoscopica e robot assistita prostatica. 

Senza considerare le numerose pubblicazioni scientifiche: la più recente riguarda le neoplasie vescicali.

L’Ulss Dolomiti dà il benvenuto e augura buon lavoro al nuovo direttore.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto