Unione ciechi e ipovedenti: si cercano due volontari, pubblicato il bando

Unione ciechi e ipovedenti: si cercano due volontari, pubblicato il bando

L’Unione Italiana dei ciechi e degli ipovedenti di Belluno è pronta ad accogliere due volontari del Servizio civile. I quali entreranno a far parte del progetto “Ti accompagno io”. 

In questo senso, è nero su bianco uno specifico bando: la domanda di partecipazione deve essere presentata, entro e non oltre le ore 15 del 30 luglio. Solo attraverso la piattaforma Dol, raggiungibile tramite pc, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

I candidati con cittadinanza italiana, residenti in Italia o all’estero, possono accedere alla piattaforma attraverso le credenziali Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale), di livello di sicurezza 2.

L’invito è rivolto ai giovani tra i 18 e i 28 anni compiuti, mentre il progetto richiede le conoscenze informatiche di base, la patente di guida B e il diploma di scuola media superiore. 

Per consultare il bando, clicca qui.

Link utili: https://scelgoilserviziocivile.gov.it/ e https://www.uiciechi.it/ 

Orari di apertura al pubblico degli uffici Uici Belluno:

Lunedì, martedì e giovedì: 9-12

Mercoledì: 15-18

Telefono 0437.943413

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto