Union Feltre, inizio shock. E Vecchiato cala il poker con la sua Manzanese

Union Feltre, inizio shock. E Vecchiato cala il poker con la sua Manzanese

 

Due reti subite nei primi 5’ (da Moras e Bevilacqua). E tre (Calcagnotto) nei primi 24’. Sostenere che l’Union Feltre abbia avuto un approccio rivedibile alla sfida di Manzano è quasi un eufemismo. L’attuale capolista, guidata dall’ex tecnico del Belluno Roberto Vecchiato, si conferma una macchina da gol. E l’Union Feltre va al tappeto (4-2), nell’anticipo del dodicesimo turno. 

Tutta colpa di un inizio scioccante: con tre palloni subito nel groppone (il quarto lo avrebbe poi indirizzato Fyda, in avvio di ripresa), non era facile rialzarsi. In realtà, i verdegranata ci hanno provato. E, dopo l’intervallo, sono riusciti a trovare il bersaglio grazie a Vignali e a Benedetti. Non solo: a 3’ dallo scadere, l’ultimo arrivato, Riccardo Pasi, si è procurato e ha calciato il rigore che poteva riaprire incredibilmente la partita. Ma ha sbagliato. In ogni caso, il debutto dell’ex Delta fa ben sperare. 

Esulta la Manzanese, quindi. E all’Union non resta che leccarsi le ferite. Per la sesta volta in questo campionato sempre più in salita.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto