Union Feltre, fumata bianca dall’assemblea dei soci: la fusione è pronta

Union Feltre, fumata bianca dall’assemblea dei soci: la fusione è pronta

Anche l’ultimo, possibile ostacolo è stato superato: l’assemblea dei soci dell’Union Feltre dà il via libera alla fusione che coinvolgerà tre società. Ovvero, la stessa Union, il Belluno e il San Giorgio Sedico: sta per nascere la squadra delle Dolomiti Bellunesi. 

Ormai manca solo l’ufficialità. A maggior ragione, dopo la fumata bianca di ieri sera, quando 53 soci feltrini hanno espresso il loro voto per il cambio di nome e colori sociali (addio al verdegranata, spazio al bianco): 46 i favorevoli, appena 7 i contrari.

Nel grande e ambizioso quadro della fusione, tutti i tasselli stanno andando al loro posto. Mentre Livio Gallio dovrebbe ricoprire il ruolo di presidente e Renato Lauria è il principale candidato per la guida tecnica della prima squadra, si cerca ancora una delle figure chiave, destinata a dare il “la” alla nuova avventura: quella del direttore generale.

Dall’Union all’unione: il dado è tratto. Stanno per nascere le Dolomiti Bellunesi del calcio. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto