Union Feltre ancora all’asciutto: l’ex Bianchini si prende i 3 punti

Union Feltre ancora all’asciutto: l’ex Bianchini si prende i 3 punti

ARZIGNANO VALCHIAMPO-UNION FELTRE 1-0 

RETE: pt 5’ Villanova. 

ARZIGNANO VALCHIAMPO: Enzo, Pasqualino, E. Rossi, Casini, Molnar, Valenti, Forte, Calì, Villanova, Antoniazzi, Bigolin. Sono entrati: Gabbani, Monni, Lisai. Allenatore: G. Bianchini. 

UNION FELTRE: Corasaniti, Tassotti, Stevanin, De Carli, Giacomazzi, Nonni, Sbaraiani, Malagò, Antenucci, Pettarin, Djibril. Sono entrati: Cossalter, Fantinato, Pozza, Moscatelli. Allenatore: P. Favaretto.

ARBITRO: Leonardo Tesi di Lucca.

Altro stop per l’Union Feltre. Ed è il quattordicesimo stagionale per una squadra che non riesce a trovare il bandolo della matassa.

Ad Arzignano, basta un lampo in apertura di Villanova per incenerire i verdegranata. Che rimangono in quartultima posizione, sapendo di avere alle loro spalle due compagini che devono ancora recuperare due gare: l’Ambrosiana (a -1) e il Campodarsego (a -5, ma ha appena aggiunto al suo motore un bomber di razza come Sottovia). 

Dopo il successo dell’andata, mister Giuseppe Bianchini (il grande ex) si prende i 3 punti anche al ritorno. Per i feltrini, fatale la rete in avvio. Ma anche il cartellino rosso sventolato a Tassotti, all’11’ della ripresa. L’Arzignano ha avuto pure la possibilità di raddoppiare, dal dischetto: Valenti, però, ha fallito il rigore. E calciato sul palo. 

All’Union non resta che voltare pagina. E pensare al prossimo match: in casa contro il Trento, primo della classe. Non esattamente il cliente più agevole per sbloccare una situazione sempre più complessa. 

La foto è dell’Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto