Una nuova sospensione di medico no vax. Ma c’è chi ci ripensa

Una nuova sospensione di medico no vax. Ma c’è chi ci ripensa

Arrivano nuove sospensioni di operatori della sanità non vaccinati contro covid – 19. Ieri il presidente provinciale dell’ordine dei medici, Stefano Capelli, ha firmato il provvedimento di sospensione fino al 31 dicembre di un medico, iscritto all’ordine di Belluno ma residente in un’altra provincia. Salgono così a 4 medici e un odontoiatra i sanitari non dipendenti dell’Usl 1 Dolomiti che non potranno esercitare la loro professione fino a fine anno.

Ma c’è chi poi giunge a più miti consigli. È il caso di tre di loro (l’odontoiatra e due medici) che, come spiega Capelli in una breve nota, hanno nel frattempo deciso di fare il “grande passo”, vaccinandosi e regolarizzando così la loro posizione. Di conseguenza il provvedimento di sospensione è stato revocato.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto