“Un tetto nuovo per i bambini di Castion”: via alla raccolta fondi 

“Un tetto nuovo per i bambini di Castion”: via alla raccolta fondi 

L’Asilo San Gaetano di Castion, da oltre 100 anni, è un presidio della vita sociale della comunità, a servizio di bambini e famiglie. Ora, però, ha bisogno di un intervento importante: «Aiutateci a garantire un tetto nuovo per l’asilo e uno standard abitativo migliore per tutti coloro che frequentano e operano nella struttura, consapevoli che questo edificio non rappresenta solo un importante presidio della prima istruzione e della vita sociale delle famiglie che ne usufruiscono, ma anche di tutte le frazioni che vi gravitano e che ne fanno un punto di riferimento, in un momento nel quale la vita sociale vera e sana va valorizzata». Con queste parole, i vertici della struttura hanno lanciato una raccolta fondi su GoFundMe: «Grazie a tutti coloro che ci aiuteranno». 

Per chi volesse contribuire la raccolta fondi è raggiungibile al seguente link https://www.gofundme.com/f/un-tetto-nuovo-per-i-bambini-di-castion

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto