Un mese a Natale, riapre la casetta al Parco Roccolo

Un mese a Natale, riapre la casetta al Parco Roccolo

Se non è conto alla rovescia, poco ci manca. Il periodo natalizio si avvicina e a Pieve vuol dire solo una cosa: casetta di Babbo Natale.

La piccola magione cadorina del barbuto abitante della Lapponia aprirà i battenti per accogliere bambini e famiglie il giorno 8 dicembre. Poi ospiterà Santa Klaus il 9 e il 10, e il 16-17 con orario 14.30-17.30 il venerdì e il sabato, anche mattino dalle 10 alle 12 di domenica. La casetta sarà aperta tutti i giorni sotto Natale, dal 22 dicembre al 7 gennaio. Ma prima, bisogna scrivere le letterine.

L’appuntamento è per martedì prossimo (28 novembre): alle 16 la sede della Pro loco aprirà i battenti ai bambini buoni, per scrivere tutti insieme il messaggio a Babbo Natale. I partecipanti troveranno tutto il materiale pronto per rendere la letterina meravigliosa. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto