Un distributore automatico di fiori freschi apre a Ponte: è il primo in provincia

Un distributore automatico di fiori freschi apre a Ponte: è il primo in provincia

 

La bellezza? È come il pane, il latte e, in generale, qualsiasi genere alimentare: un bene di prima necessità. Perché eleva la qualità di vita, colora la quotidianità, smussa le spigolature e addolcisce le amarezze. Insomma, la bellezza è necessaria. E deve sempre essere a disposizione di chiunque: 24 ore su 24. 

A questo proposito, Melanie Scussel ha deciso di aprire un distributore automatico di fiori freschi: i “generatori” per eccellenza del concetto di bellezza. A Ponte nelle Alpi, lungo viale Dolomiti, la nuova casetta dei fiori permetterà a tutti di entrare in contatto con una serie di splendide e vaste composizioni, adatte a ogni occasione. 

Bastano 60 secondi: oltre a vedere in anticipo il prodotto e il prezzo, è possibile pagare con bancomat, carta di credito o una app specifica e di facile utilizzo. «Era un’idea che maturavo da tempo – afferma proprio Melanie Scussel, che lavora nel settore da 18 anni – e l’ho concretizzata durante la pandemia. Volevo fare qualcosa che mi portasse al di fuori del mio negozio, a Longarone (“La bottega del fiore”, in via Roma). E, con un po’ di coraggio, mi sono buttata: si tratta del primo distributore automatico in provincia di Belluno, mentre in Austria e Germania un simile servizio è piuttosto gettonato. L’auspicio è che venga apprezzato anche qui». 

Il taglio del nastro è avvenuto ieri mattina: «Questa “macchina” dei fiori non è un’utilitaria, ma una Ferrari, visto che garantisce la qualità del prodotto, alle giuste temperature e all’ideale tasso di umidità». Entusiasta pure il sindaco di Ponte nelle Alpi, Paolo Vendramini: «L’attività, unica nel suo genere, è promossa da una donna determinata e professionale. La quale ha voluto investire in una zona che sta diventando una grande opportunità commerciale e di servizi per il cittadino». 

In definitiva, perché un distributore? Il motivo è racchiuso nella frase simbolo di Melanie: «Perché i fiori regalano emozioni». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto