Ultimo incontro sul Pat: focus sui servizi a città e provincia

Ultimo incontro sul Pat: focus sui servizi a città e provincia

 

Si svolgerà domani (lunedì 14 dicembre), dalle 17 alle 19, l’ultimo incontro seminariale di approfondimento dei temi trattati dal nuovo Piano di assetto del territorio.

Il tema della serata sarà “La città dei servizi” e vedrà la partecipazione dell’assessore all’Urbanistica Franco Frison, dell’architetto Francesco Sbetti (componente del gruppo di progettazione), oltre che di Claudio Perin, responsabile dell’Area tutela e sviluppo del territorio della Regione Veneto; non mancheranno poi gli interventi di alcuni dei portatori di interesse coinvolti.

«La città di Belluno è punto di riferimento provinciale per l’offerta dei servizi, e il confronto con i gestori e gli utilizzatori consentirà una progettazione più attenta alla qualità e alla capacità di risposta della prestazione offerta».

Il link per assistere all’incontro – che svolgerà unicamente online sulla piattaforma Zoom – è https://us02web.zoom.us/j/87019535674?pwd=L1RRQWI1M1BvbC9INjExSGl5cS9XQT09

(ID riunione: 870 1953 5674 – Passcode: 765291) 

Si ricorda che le registrazioni video dei precedenti incontri – “Il ruolo di Belluno nel quadro della Provincia e della montagna Veneta”, “Infrastrutture fisiche e digitali per la mobilità”, “Abitare: ambiente – case – servizi”, “Economia e lavoro” – sono disponibili nel canale YouTube del Comune di Belluno.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto