Ultimi incontri frazionali: Palazzo Rosso va a Castion e Castoi

Ultimi incontri frazionali: Palazzo Rosso va a Castion e Castoi

Sono in calendario per l’inizio di dicembre gli ultimi due incontri pubblici con la cittadinanza per la presentazione del progetto dei capi frazione, programmati per coprire tutto il territorio comunale. Si tratta di due date a Castion e Castoi, che erano state annullate per l’allerta meteo. 

Domani (venerdì 1° dicembre) l’appuntamento è a Castion, al Teatro San Gaetano, per gli abitanti di Caleipo, Sossai, Calmada, Castion, Cavessago, Modolo, Pedecastello, Faverga, Levego, Sagrogna, Madeago. 

Lunedì 4 dicembre, infine, l’ultimo incontro: ritrovo alla Sala Associazione Val Cicogna a Castoi per gli abitanti di Castoi, Cet, Tassei, Cirvoi, Visome, Rivamaor. 

Scopo della serate, che si tengono sempre alle 20.30, è la presentazione di una bozza di regolamento, per raccogliere le osservazioni da parte dei cittadini e coinvolgerli nella definizione del documento: nella homepage del sito internet istituzionale, all’indirizzo www.comune.belluno.it, sono disponibili la bozza di regolamento, la proposta di denominazione e le mappe di perimetrazione. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto