Ultima di campionato: il Belluno gioca d’anticipo a Carlino

Ultima di campionato: il Belluno gioca d’anticipo a Carlino

Sta per calare il sipario sul campionato di serie D. Ancora 90’ e poi il calcio bellunese entrerà in una nuova era: quella fusione. 

Ma prima, c’è da portare a termine l’annata. E nel migliore dei modi. A cominciare dal Belluno, che domani in anticipo (ore 16) sarà di scena a Carlino, dove affronterà il Cjarlins Muzane: svanito il sogno playoff, i gialloblù intendono salutare come merita Simone Bertagno, ormai prossimo ad appendere le scarpette al chiodo. Fuori per squalifica, invece, bomber Simone Corbanese. 

Il campo centrale, però, è quello di Campodarsego. Perché domani pomeriggio (ore 16) l’Union Feltre va alla caccia di quel singolo punto che le permetterebbe di raggiungere il tanto agognato traguardo salvezza. Punto che potrebbe essere pure superfluo, se il San Giorgio Sedico strappasse un pareggio o addirittura una vittoria a Bolzano contro la Virtus. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto