Trova un assegno da 64mila euro e lo porta alla Polizia

Trova un assegno da 64mila euro e lo porta alla Polizia

Chissà cos’avrà pensato nel trovarsi davanti un pezzo di carta che non era un foglietto qualsiasi, bensì un assegno. Sicuramente avrà guardato e riguardato più volte la cifra scritta sopra. E avrà sbarrato gli occhi a leggere 64.000 euro. Poi non ha avuto esitazioni e ha cercato una divisa a cui consegnare il tutto.

È successo lunedì mattina (27 marzo) in piazza dei Martiri. Una donna è uscita dal supermercato del centro, dopo la spesa. E ha trovato per terra un foglietto. L’ha raccolto, l’ha aperto e si è accorta che era un assegno. La cifra scritta era di quelle importanti, 64.000. 

La donna ha deciso di fermare una volante della Polizia di Stato impegnata in un servizio di controllo del territorio. Ha raccontato di aver trovato l’assegno e lo ha consegnato agli agenti perché lo riportassero al legittimo proprietario. 

Gli accertamenti effettuati dai poliziotti hanno portato a individuare in breve tempo la firma in calce all’assegno. Il proprietario avrà passato qualche minuto di apprensione nel rendersi conto di aver perso una cifra simile.

Una volta tornato in possesso del foglietto, ha raccontato agli agenti che proprio con quell’assegno aveva deciso di estinguere il mutuo contatto in banca.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto